Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » iWatch, lo smartwatch di Apple sta affrontando problemi di produzione?

iWatch, lo smartwatch di Apple sta affrontando problemi di produzione?

Pubblicità

Secondo alcune voci provenienti da Taiwan, riportate ma non confermate dal Digitimes, l’Apple iWatch starebbe affrontando seri problemi per quanto riguarda la produzione nella sua catena di approvvigionamento. In base a quanto riportato da persone a conoscenza dei fatti, i fornitori attualmente sono in grado di fornire dal 30 al 40% dei volumi di ordini richiesti da Apple. Tra i partner ci sarebbero, con un rapporto di produzione degli ordini di 6:4, Inventec e Quanta Computer.

Per il Digitimes l’iWatch sarà costruito utilizzando la tecnologia di metallurgia delle polveri, ed in seguito lavorato utilizzando macchine a controllo numerico. I problemi di produzione potrebbe dunque derivare dalla necessità (su richiesta di Apple) di mantenere anche per l’iWatch un profilo sottile, leggero ed elegante, che renderebbe molto complesso avere la resta necessaria

iWatch dovrebbe essere reso disponibile nella seconda metà del 2014, ad un prezzo compreso (non si sa in base a che calcoli!) fra i 149 e i 229 dollari. Apple potrebbe impiegare molto tempo per risolvere i problemi di produzione e quelli attuali potrebbero essere semplicemente dei test o studi per testare la capacità produttiva del dispositivo. Se l’iWatch sarà in spedizione solo alla fine del 2014, è improbabile che il design del iWatch  sia già stato totalmente finalizzato e che siano in corso i test di produzione. Apple in genere impiega solo uno o due mesi pieni per produrre abbastanza unità per un lancio; questo fissa tra aprile e giugno la data di inizio presunta della produzione vera e propria.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità