Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Per iWatch Apple cerca personale e fabbriche di alta orologeria in Svizzera?

Per iWatch Apple cerca personale e fabbriche di alta orologeria in Svizzera?

Pubblicità

Dirigenti di Apple sarebbero stati in Svizzera cercando personale e fabbriche disposte a lavorare e fornire materiali per iWatch. Lo ha rivelato a PME Magazine Jean-Claude Biver, manager di varie società e amministratore delegato di Hublot, azienda svizzera di orologi di lusso. Secondo Biver l’azienda di Cupertino avrebbe cercato di assumere molte persone che lavorano nel settore dell’orologeria, compreso personale del gruppo Hublot: stando a quanto dichiarato da Biver tutti avrebbero rifiutato le offerte di Apple.

Non è la prima volta che circolano voci di presunti accordi di Apple con società svizzere: a dicembre dello scorso anno, secondo un sito francofono Apple avrebbe firmato un contratto con un non meglio precisato produttore svizzero specializzato nella creazione di casse per orologi e braccialetti di lusso. Secondo la fonte del sito, questo produrrà per Apple 10.000 orologi al mese; numeri molto più contenuti rispetto ai volumi normalmente richiesti da Cupertino, ma bisogna tenere conto che dovrebbe trattarsi di prodotti più costosi della media o lussuosi, destinati a un target di mercato che non sembra risentire della crisi del settore. Queste indicazioni contrastano però con quanto emerso fino a oggi su iWatch, anticipato per lo più come un dispositivo da polso dotato di sensori per fitness e benessere

Stando a quanto riporta ancora Jean-Claude Biver, Apple avrebbe cercato di comprare il suo Magic Gold, una tipologia di oro antigraffio, un materiale al quale viene aggiunta la polvere di carburo di boro, permettendo di ottenere il titolo di oro a 18 carati (poiché contiene il 750 per mille di oro) ma senza il problema dei graffi. Biver avrebbe rifiutato le offerte di Apple poiché non si tratta di un’azienda che produce orologi o metalli. Resta da vedere se e quanto dichiarato sia vero: Jean-Claude Biver è un fine comunicatore e sue dichiarazioni potrebbero avere secondi fini per motivi di marketing.

iwatch mockup

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità