Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » iWatch, Apple ferma temporaneamente la produzione

iWatch, Apple ferma temporaneamente la produzione

Pubblicità

L’iWatch arriverà in ritardo. Nulla di nuovo, se non fosse che il motivo sembra essere diverso da quello ipotizzato nelle scorse settimane. Sapevamo già che lo smartwatch di Apple non sarebbe comparso sugli scaffali dei negozi contemporaneamente ai nuovi iPhone in quanto sembrava mancare l’approvazione della FDA; successivamente, la colpa dell’ipotetico ritardo fu data alla nuova SIP, particolare serie di processi utilizzati per ridurre la circuiteria operativa alle dimensioni di un orologio rendendolo al contempo impermeabile.

A quanto pare nessuno di questi, almeno attualmente, sembrano rappresentare il motivo per il quale il tanto atteso iWatch potrebbe ritardare: il non troppo affidabile GforGames ha infatti appena fatto sapere che la stessa Apple avrebbe temporaneamente messo la produzione dell’iWatch in attesa. Il perché di questa scelta non è chiaramente noto, ma sicuramente si tratta di un’informazione che va in controtendenza con quanto riferito di recente visto che la produzione, avviata questo mese, avrebbe dovuto permettere la vendita di circa un milione di iWatch entro la fine del 2014: una quantità che, se i nastri trasportatori non torneranno a muoversi, difficilmente si potrà raggiungere.

Per quanto riguarda design e caratteristiche tecniche non resta che aspettare le 19 italiane di oggi, orario in cui Apple avvierà il tanto atteso Keynote attraverso il quale dovrebbe mostrare al mondo il nuovo smartwatch, facendo luce anche su eventuali disponibilità e prezzi.

iWatch

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità