Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Software Mac / Win / Linux per iPhone e iPad » iTunes, tutte le novità  della versione 9

iTunes, tutte le novità  della versione 9

Pubblicità

L’evento “It’s Only Rock and Roll” ha visto la presentazione di iTunes 9, che porta numerose novità  rispetto alla versione precedente. Vediamo cosa ci aspetta nel dettaglio:

– Nuovo e migliore layout incluso un nuovo browser colonna per visualizzare facilmente artisti, album, film, programmi TV e altro.

– L’iTunes Store ha un nuovo look nuovo e consente una migliore navigazione per una rapida e facile esplorazione del catalogo

– Vengono introdotti iTunes LP e iTunes Extra, tramite cui sarà  possibile accedere ad interviste, video, foto esclusive e altro ‘€” disponibili con gli acquisti di determinati album e film in iTunes Store.

– Grazie alla condivisione in famiglia possiamo gestire la raccolta iTunes della famiglia tra i computer di casa. iTunes può trasferire automaticamente nuovi acquisti o possiamo selezionare solo gli elementi desiderati.

– I Mix Genius sono creati per noi da iTunes e riproducono brani della libreria perfettamente abbinabili.

– Ora la sincronizzazione iPod e iPhone ci consente di organizzare le schermate principali di iPhone e iPod touch direttamente in iTunes. La sincronizzazione è adesso più flessibile e permette di sincronizzare singoli artisti, generi, programmi TV e puntate podcast.

– Ora gli elementi di iTunes U sono organizzati in sezioni nella libreria iTunes.

– Possibilità  di creare una lista di desideri e di condividere brani o album dall’iTunes Store a Facebook e Twitter.

– Sincronizzazione con i nuovi iPod nano iPod classic e iPod touch.

– Disponibili anche altri miglioramenti, come la codifica e la riproduzione HE-AAC, più flessibilità  con le regole delle playlist smart, una più semplice organizzazione dei documenti multimediali nella cartella iTunes Media.

Queste le specifiche per poter installare iTunes 9:
– Mac OS X 10.4.11 o versione successiva; Mac OS X 10.5 o versione successiva è necessario per la riproduzione di iTunes LP o iTunes Extra.
– QuickTime 7.6 o versione successiva
– Supporto di HE-AAC richiede QuickTime 7.6.4 e Mac OS X 10.5 o versione successiva
– Safari 4.0.3 o versione successiva
– 200 MB di spazio su disco

Per scaricare il nuovo iTunes 9 è sufficiente utilizzare questo link diretto.

La versione per Windows si ottiene da qui

itunes9

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità