Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AppleTV » iTunes Store, da maggio stop al supporto di Windows XP, Vista e Apple TV 1a generazione

iTunes Store, da maggio stop al supporto di Windows XP, Vista e Apple TV 1a generazione

Pubblicità

[banner]…[/banner]

Apple ha pubblicato una nota spiegando che a partire dal 25 maggio, presenterà aggiornamenti di sicurezza che impediranno l’uso dell’iTunes Store sui PC con le versioni più vecchie di Windows.

“Se hai un PC con Windows XP o Vista”, scrive Apple, “il tuo computer non sarà più supportato da Microsoft e non potrai più usare la versione più recente di iTunes”. “Potrai continuare a usare le versioni precedenti di iTunes sul tuo PC Windows senza il supporto di Apple. Tuttavia, non potrai effettuare altri acquisti dall’iTunes Store o riscaricare precedenti acquisti su quel computer.

Dopo il 25 maggio, bisognerà usare Windows 7 o versioni successive con la versione più recente di iTunes per effettuare acquisti sull’iTunes Store e riscaricare i precedenti acquisti.

iTunes Store su Windows

Cambiamenti anche per la Apple TV di 1a generazione: Apple spiega che a partire dal 25 maggio, gli aggiornamenti della sicurezza impediranno di usare l’iTunes Store su Apple TV (1a generazione). Si tratta di un prodotto considerato obsoleto e dunque non potrà supportare gli aggiornamenti di sicurezza. A seguito degli aggiornamenti, sarà possibile accedere all’iTunes Store solo su Apple TV (2a generazione) e versioni successive.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità