Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iTunes Radio pronto a sbarcare nel Regno Unito

iTunes Radio pronto a sbarcare nel Regno Unito

Pubblicità

Apple sta per lanciare iTunes Radio nel Regno Unito? Seecondo  Bloom.fm, il servizio di streaming musicale con sede a Londra, sarebbe questa la ragione per cui i suoi annunci sono stati bloccati nel circuito pubblicitario iAd, dice  CNET.

Simile a iTunes Radio, Bloom.fm permette di ascoltare in streaming stazioni radio distinte per artisti e generi, con una libreria musicale di oltre 22 milioni di brani; offre l’ascolto dell’intera libreria musicale al costo di una sterlina al mese, ossia il prezzo del donwload di una singola traccia musicale su iTunes e, pertanto, continua il portavoce della società, è facile capire perché Apple abbia deciso di bloccarne la pubblicità sul proprio network iAd.

La mossa di Apple potrebbe, così, preannunciare il lancio di iTunes Radio in UK, dopo aver debuttato negli Stati Uniti a fianco dell’ultimo sistema operativo, iOS 7, lo scorso autunno. Già nei mesi scorsi alcuni possessori britannici di iPhone avevano segnalato come iTunes Radio funzionasse, seppur ad intermittenza, anche in UK e, comunque,al di fuori degli USA. Insomma, la rimozione di Bloom.fm dal circuito di pubblicità iAd in UK suggerisce un arrivo imminente del servizio in quest’area geografica.

Inoltre, è noto che portare iTunes Radio in tutto il mondo rappresenta una priorità assoluta per Apple, almeno stando alle dichiarazioni del vice presidente senior di Internet Software e Servizi di Apple, Eddy Cue e lo sbarco in un paese anglofono e con un importantissimo mercato, sarebbe il modo più facile e diretto per cominciare l’espansione. Più difficile, ma non impossibile, che Apple arrivi anche in Francia e Germania contemporaneamente al Regno Unito. Italia e altre nazioni potrebbero essere collocate sul calendario molto più avanti.

iTunes Radio

 

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità