Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » iTunes, Music & Video » iTunes Match: cosa fare se una playlist non viene sincronizzata con iTunes Match

iTunes Match: cosa fare se una playlist non viene sincronizzata con iTunes Match

Pubblicità

In alcuni casi noteremo che una playlist presente sul computer dove abbiamo attivato iTunes Match, non è sincronizzata sui dispositivi o su altri computer.

Per capire quali sono le playlist non sincronizzate, attiviamo iTunes Match sul computer e scorriamo la colonna Libreria. Le playlist non sincronizzate hanno una doppia nuvola con una barra.

La ragione più comune perchè una playlist non viene sincronizzata è connessa alla presenza di un elemento non accettato da iTunes Match: si può trattare di booklet digitali, video oppure brani in formato non compatibile. Basterà rimuovere questi elementi per far sincronizzare anche la playlist.

Ovviamente, anche se la playlist non è presente in iTunes Match, i brani compatibili saranno presenti nella libreria musicale sincronizzata e quindi disponibili su iTunes.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Beats Pill torna più potente, più leggero e più portatile

Beats Pill lo speaker di stile costa solo 130 €, sconto del 24%

Su Amazon è arrivato da pochi mesi Beats Pill, il nuovo speaker di alta qualtià del brand Apple. Musica potente e coinvolgente, autonomia fino a 24 ore e prezzo speciale, solo 130 €, il 24% meno del prezzo Apple
Pubblicitàmacitynet.it

Ultimi articoli

Pubblicità