Storie da brivido di fantasmi, streghe, alieni, scheletri, vampiri e zombie e di tanti altri mostri che fanno orrore e paura sono raccontate nei film raccolti da iTunes e proposti per la notte più paurosa dell’anno. Una selezione di film di Halloween si può noleggiare su iTunes a 99 centesimi per un tempo limitato. Un’occasione da non lasciarsi scappare per rivedere capolavori dell’horror e titoli di successo. Tra thriller, film d’azione e di avventura, fantasy, horror, fantascienza e musical ce n’è davvero per tutti i gusti e sicuramente per organizzare una serata da brivido in compagnia degli amici o in famiglia.
Per chi ama i classici dell’orrore, la redazione di iTunes propone Nightmare, L’esorcista – Versione Integrale, Poltergeist, La Cosa, Venerdì 13, Gremlins, Aliens, Tremors e La piccola bottega degli orrori. Tra i titoli più recenti, Leatherface, See no Evil 2, Leprechaun: Origins, The Inkeepers, Orphan, L’evocazione e The Bay. Non poteva mancare, per sdrammatizzare un po’ la serata di Halloween, The Rocky Horror Picture Show.
Sempre dedicata alla festa da brivido di questo weekend è la sezione Halloween per bambini, che raccoglie i titoli best seller da proporre ai piccoli di casa nelle serate di venerdì 30 e di sabato 31 ottobre. Tra un dolcetto e uno scherzetto, si potrebbero intrattenere con film come Hotel Transylvania, Para Norman, Monster House o grandi classici come Ghostbusters, Casper e Jumanji.