Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iTunes Connect mostra gli account di altri sviluppatori, poi va KO

iTunes Connect mostra gli account di altri sviluppatori, poi va KO

Pubblicità

iTunes Connect è fuori servizio. Il sistema messo a disposizione agli sviluppatori da Apple per gestire l’approvazione e la pubblicazione su App Store nelle scorse ore ha mostrato gravi problemi di funzionamento per poi essere completamente disabilitato dalla multinazionale della Mela.

Alcuni sviluppatori statunitensi riportano che una volta inserite le proprie credenziali di accesso, il sistema iTunes Connect mostrava il nome di un altro programmatore incluse le app associate. Così il malfunzionamento segnalato ha generato non pochi problemi di privacy: in alcuni casi gli sviluppatori che sono riusciti ad accedere hanno potuto leggere non solo il nome di altri programmatori ma anche consultare l’elenco delle app in arrivo non ancora approvate. Il sito 9to5Mac segnala che per alcuni sviluppatori iTunes Connect ha mostrato nome account e catalogo app anche di società importanti e di grandi dimensioni, tra cui BlackBerry, Time, Nickelodeon e altri ancora. Fortunatamente durante questa breve fase di malfunzionamento risultava impossibile effettuare operazioni con gli account visualizzati erroneamente, limitando così la possibilità di creare ulteriori danni involontari o meno.

Poco dopo le prime segnalazioni emerse dai programmatori sul malfunzionamento di iTunes Connect, Apple ha disattivato il servizio che è risultato così non più raggiungibile. Nel momento in cui scriviamo il sistema non è ancora in funzione, un messaggio informa che si tratta di un malfunzionamento temporaneo. Apple non ha rilasciato annunci ufficiali sull’accaduto, non è così ancora possibile sapere da cosa dipendono i problemi.
itunes connect errore 800itunes connect errori

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità