Il programma iSync incluso nella dotazione di serie di ogni Mac permette di sincronizzare contatti e calendari con un ristretto numero di telefoni, per lo più nemmeno recenti. Per gli utenti che non utilizzano iPhone questo si traduce in una serie di grattacapi che vanno dai problemi di sincronizzazione ma nella maggior parte dei casi nell’impossibilità completa di far comunicare il proprio Mac con il cellulare.
I plugins di Novamedia per iSync risolvono in un colpo solo tutti questi problemi senza costringere l’utente ad imparare ad utilizzare un altro programma. Con iSync plugins l’utente può selezionare il cellulare desiderato in un elenco di modelli supportati che include oltre 270 telefonini, inclusi quelli di ultima generazione dei principali costruttori. Inoltre l’utente continua ad utilizzare iSync di Apple senza dover familiarizzare con un ulteriore software.
Per esempio Novamedia iSync plugins permette di far comunicare il Mac con Nokia 5530 e 5730 XpressMusic, Nokia 6720 e 6730 classic, Nokia E55 e Nokia E72. Oppure ancora Samsung B2100, e diversi smartphone Sony Ericosson tra cui Aino U10i, F100i, Sony Ericsson J105i, Satio U1, T715, TM717, Yari U100.
Novamedia propone i plugins per iSync all’abbordabile prezzo di 11,84 euro: può essere acquistato direttamente a partire da questo collegamento.