iSnatch presenta il dispositivo WiFi Radio Infrared Wiri che consente di automatizzare e controllare a distanza oltre 5.000 dispositivi elettronici replicando i tasti dei radiocomandi utilizzati per gestire i dispositivi in casa consentendo l’uso degli stessi direttamente da Smartphone, trasmettendo i comandi impostati tramite segnale wireless senza necessità di cavi di collegamento.
Tra i sistemi gestibili via infrarosso troviamo climatizzatori, elettrodomestici, TV, motori serrande, stufe, luci, sistemi HiFi e sistemi di allarme.
All’interno di WiRI troviamo un modulo WiFi per connettersi alla rete Internet, un modulo Radio 433 MHz per dialogare con i dispositivi presenti in casa che si basano su tale tecnologia (luci, prese di corrente, motori delle tapparelle, stufe, ecc) e 7 led IR distribuiti a ventaglio per garantire una copertura totale di 360 gradi.
Grazie al sensore di rilevamento termico integrato sarà possibile monitorare e regolare la temperatura presente in casa e creare anche scenari domotici diretti grazie alla App compatibile con i sistemi IOS e Android scaricabile dagli store delle applicazioni.
La connessione Wi-Fi si basa sugli standard802.11 b/g/n (2.4GHz) mentre la Frequenza Infrarosso è di 38KHz.
Il range di copertura Infrarosso e da 6 a 10m in linea ottica.
La trasmissione in radio Frequenza è nella gamma 432.75MHz-433.25MHz con un range di copertura fino a 20 metri.
Il range di Umidità è ≤ 85%RH mentre il range di Temperatura è 0 ~ 50°C
Wiri è compatibile con IOS 7.0 o superiori e Android 4.0 o superiori.
Wi-Ri è reperibile presso i negozi della catena GBC oppure online al prezzo di lancio di 69,90 Euro Iva Compresa.