Anche con iPhone da oggi in poi si possono mandare sms gratis grazie alla nuova applicazione web sviluppata dai programmatori di Skebby.
Il servizio online, resosi famoso per il servizio di SMS dala Rete, ha infatti creato una web app adatta ad iPhone e a iPod touch, che consentirà agli abbonati ad Skebby di utilizzare i servizi del portale, e, a coloro che non sono registrati, di inviare fino a 5 sms gratis al giorno.
Per provare la web app sarà sufficiente aprire Safari su iPhone e iPod touch e connettersi al sito http://iskebby.skebby.it. Si accederà quindi all’interfaccia multitouch da cui si potranno selezionare i servizi pronti per essere utilizzati. Basterà inserire il numero di telefono del destinatario e il testo da inviare.
Per usare iSkebby non è necessario essere registrati o possedere un profilo. Un ottima soluzione per chi utilizza spesso gli sms e non vuole per forza doversi registrare per il servizio; il tutto in attesa che Skebby – applicazione nativa – sia disponibile anche per iPhone e iPod touch.
Si ringrazia Alessandro Bruzzi per la segnalazione.