Svelata l’anteprima del programma ufficiale del più grande Festival sull’Innovazione Digitale e Sociale in Italia: il 20, 21 e 22 giugno al Palacongressi di Rimini il settimo appuntamento Web Marketing Festival 2019 permetterà ai partecipanti di incontrare oltre 500 relatori provenienti da tutto il mondo all’interno di 55 sale formative, di cui 10 inedite come le sale Robotica, Influencer Marketing, eSports and Gaming, Sostenibilità, Realtà Aumentata e Intelligenza Artificiale. Macitynet è media supporter dell’evento.
Ultime ore per iscriversi al Web Marketing Festival 2019 approfittando degli sconti. È possibile registrarsi come Visitatore al prezzo di 49 euro invece di 149 euro, partecipare per tutte e tre le giornate di lavori a 249 euro invece di 849 euro, oppure acquistare un biglietto giornaliero al prezzo di 99 euro invece di 283 euro.
L’anteprima del programma formativo
Tante le novità rispetto alla precedente edizione, in cui sono state registrate 18.000 presenze, a partire da un’offerta formativa e tematica mai così ampia. All’interno del Web Marketing Festival 2019 i partecipanti potranno tracciare il loro percorso di formazione professionale scegliendo tra un programma arricchito rispetto al 2018, comprendente oltre 55 sale formative oltre 10 workshop.
La differenza più rilevante è l’aumento del numero delle sale formative, dalle 45 realizzate lo scorso anno alle oltre 55 proposte nel 2019, ognuna rappresentante un evento verticale sul singolo tema trattato.
Sono infatti ben 10 le nuove sale inserite all’interno del programma costruito per dare conto ed esplorare i più recenti trend dell’universo dell’innovazione: quest’anno saranno infatti presenti le sale Robotica, Influencer Marketing, eSports and Gaming, Design, Digital Transformation, Sostenibilità e Terzo Settore.
Queste vanno ad aggiungersi alle sale canoniche del Festival – come la Sala Content Marketing, SEO, Social Media Strategies, E-Commerce, Startup e molte altre ancora – e a 5 eventi formativi che prendono il nome dalle realtà che le hanno realizzate: Salesforce, SEOZoom, CNA, Architecta e la Sala Video Strategy, realizzata da Mediaset e Infinity. Dei veri e propri eventi verticali che questi marchi dedicheranno alle rispettive aree di business attraverso interventi formativi incentrati su case studies, tool e sulle più recenti novità dei singoli ambiti di competenza.
All’interno delle oltre 55 sale formative, i partecipanti del Web Marketing Festival 2019 potranno assistere agli interventi formativi di oltre 500 speaker provenienti da tutto il mondo, che metteranno a disposizione il proprio know-how per garantire un percorso di aggiornamento professionale di qualità sul mondo del web marketing e dell’innovazione digitale in senso ampio.
Oltre 150 i relatori confermati in questa fase, tra cui David Puente (Open), Alessandro Gallo (Linkedin), Andrea Fontana (Storyfactory), Larry Kim (MobileMonkey) e i rappresentanti di brand leader come Alitalia, Barilla, Benetton, Booking.com, Burger King, Cisco, Enel, Gameloft, Intel, Lenovo, L’Oréal, Microsoft, Nielsen, Oracle, Reply, Porche Italia, Zalando e molti altri.
Per iscriversi al Web Marketing Festival 2019 approfittando degli sconti è possibile partire da questa pagina: le offerte scadono tra poche ore.