Readiris 15 per Mac, il software che trasforma scan, immagini e PDF in documenti di testo modificabili, si aggiorna. L’ultima versione offre più di dieci nuove caratteristiche che aiutano l’utente a creare senza sforzo, editare e gestire file digitali intelligenti per aumentare la produttività su OS X.
Primo tra tutti il nuovo motore OCR che offre una maggiore velocità e precisione nella conversione di un documento. Readiris 15 per Mac ora gestisce anche processi multithread, presenta una nuova interfaccia più semplice e intuitiva e include nuove opzioni avanzate per i PDF che estendono le funzionalità degli strumenti, anche per i file PDF già esistenti.
Readiris 15 per Mac può convertire qualsiasi documento, file PDF o immagine in un file audio compatibile con iTunes e altri popolari lettori audio, rende semplice la conversione da PDF o immagine al formato eBook digitale compatibile con i più poplari lettori ebook, incluso Apple iBooks, presenta una nuova serie di connettori Cloud incluso Box, Microsoft OneDrive e Microsoft SharePoint ed offre un nuovo modulo di riconoscimento dei caratteri asiatici che migliora il processo di riconoscimento del Giapponese, del Coreano, del Cinese Tradizionale e semplifica i caratteri cinesi.
Readiris Pro 15 Mac e Readiris Corporate 15 Mac sono disponibili nel negozio online IRIS al prezzo rispettivamente di 99 euro e 199 euro.