Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Digital Audio e Midi » Con iRig Acoustic Stage amplificare la chitarra acustica è un lampo per live e studio

Con iRig Acoustic Stage amplificare la chitarra acustica è un lampo per live e studio

Pubblicità

Un sistema di microfonazione per chitarre acustiche ed elettro-acustiche. E’ iRig Acoustic Stage, evoluzione del classico iRig Acoustic pensato per l’uso sul palco, ma in grado di funzionare anche in casa e negli studi di registrazione.

Questo accessorio è formato da un microfono a clip che si aggancia in un attimo al foro della cassa acustica e da un preamplificatore digitale con una resa – ha spiegato il produttore italiano in occasione della presentazione al NAMM 2017 da poco concluso – superiore a qualsiasi modello di pick-up piezoelettrico o magnetico attualmente disponibile.

Il DSP integrato permette una calibrazione precisa della risposta dello strumento con quattro varianti selezionabili, inoltre è dotato di ingresso AUX per collegare l’uscita di un pickup e miscelarne l’output con il segnale di iRig Acoustic Stage per mezzo di un mix knob.

iRig Acoustic Stage E’ dotato di tecnologia di soppressione del feedback, attivabile attraverso la semplice pressione di un pulsante e assicura fino a 12 ore di autonomia con 2 batterie stilo di tipo AA. Di qualità audio professionale, offre un convertitore digitale a 32-bit e connettività USB per Mac/PC e iOS, potendo così adattarsi a tutte le soluzioni live e studio.

iRig Acoustic Stage è in vendita sul sito ufficiale (dove trovate una serie di sample audio per farvi un’idea della qualità del prodotto) per 99,99 euro tasse escluse.

iRig Acoustic Stage

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano fine anno

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro. O per iniziare il prossimo con l'attrezzatura giusta.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità