Pensate che avere un iPod Touch nuovo a 169 euro sia impossibile? Vi sbagliate. Per mettere a segno quello che è un vero e proprio ‘colpo’ da maestri in fatto di risparmio basta essere studenti (o docenti), comprare assieme all’iPod un Mac qualsiasi (esclusi solo i Mac mini).
La possibilità di acquistare un iPod di nuova generazione a prezzo iperscontato è offerta a tutti coloro che decido di aderire all’offerta Back To School. La modalità di sottoscrizione alla promozione è semplicissima e raccontata già diverse volte da Macity. Si compra un Mac e un iPod (nel caso specifico il Touch da 8 GB) e una volta ricevuto il materiale e spedita la documentazione si riceve a casa un assegno da 130 euro, il che significa avere, appunto, l’iPod che costa 299 euro ad appena 169 euro.
Ovviamente se si desidera l’iPod Touch da 16 GB il risparmio sarà sempre di 130 euro anche se poi l’iPod si pagherà 269 euro.
Un iPod Touch è un prodotto molto interessante per il mercato didattico o per il tempo libero. Basta pensare alle opportunità che offrono i sempre più numerosi hot spot presenti nelle università o anche nelle scuole di ordine inferiore. Avere in tasca un player musicale che è anche in grado di servire come navigatore per Internet significa avere un prezioso compagno per i momenti liberi e anche per lo studio, ad esempio per consultare siti Internet alla ricerca di informazioni, magari mentre si è in biblioteca e si prepara una lezione.
Chi non è interessato alle funzioni Wifi dell’iPod Touch trova opportunità di sconto anche sugli iPod classic; il modello da 80 GB viene a costare 119 euro e il modello da 160 GB 219 euro.
Per il massimo del risparmio si può puntare, come Macity ha già detto in passato, ad un iPod nano da 149 euro (quello da 4 GB) che costerà appena 19 euro; il modello da 8 GB, invece, costerà solo 69 euro.
La convenienza nons i ferma qui. Chi compra un Mac ed è un docente o uno studente allo sconto su iPod sommerà anche gli sconti sui computer: si va dai 63 euro per il MacBook ai 202 euro per i MacPro.
Per accedere alla pagina da cui si può selezionare il Mac preferito e successivamente l’iPod partire da qui
Ricordiamo che l’offerta è valida solo fino alla fine del mese e solo su AppleStore on line (o presso l’Apple Store di Roma)