Belkin aggiunge al suo catalogo l’iPod & MP3 Control Backpack, zaino che incorpora alcune funzionalità complementari all’utilizzo del player Apple. Una volta connesso l’iPod, potrete riporlo al sicuro nella tasca laterale: gli auricolari raggiungeranno le vostre orecchie grazie ad un’apposita porta d’uscita cucita nella tasca stessa. I controlli sono invece comodamente inseriti nella parte bassa della bretella destra dello zaino, controlli che consentono di agire sulla riproduzione della traccia e sul volume.
Nel caso in cui si voglia collegare un lettore mp3 non Apple, o un altro riproduttore audio dotato di jack da 3,5mm, i comandi sulla bretella influenzeranno solamente il livello del volume.
Lo zaino possiede un retro soffice e imbottito, per migliorare il comfort di trasporto, e, al suo interno, una custodia removibile, per trasportare in tranquillità un computer portatile.
Momentaneamente lo zaino è stato annunciato solamente dalla divisione australiana di Belkin (al prezzo di 129.95 Dollari), ma nulla esclude una futura diffusione anche nel resto del mondo. Avremo la risposta all’imminente CEBIT.
In Italia i prodotti Belkin sono distribuiti da ADL e IngramMicro