Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » iPod, Microsoft ripara bug decisivo in Windows Vista

iPod, Microsoft ripara bug decisivo in Windows Vista

Pubblicità

Microsoft ripara il bug che in Windows Vista poteva provocare potenzialmente la perdita di tutta la musica di iPod.

L’aggiornamento, che rappresenta il “pezzo mancante” per la compatibilità  tra il nuovo sistema operativo e l’ecosistema per la musica digitale di Apple, viene distribuito attraverso il sistema di update automatico e richiede l’ultima versione di iTunes. Il download via web è disoponibile href=”http://support.microsoft.com/kb/936824/en-us”>partendo da qui

Come accennato l’update fa fronte ad un grave problema (descritto qui) presente in Windows Vista i cui utenti, potrebbero trovarsi senza canzoni nel loro iPod se usano per disconnettere il player la funzione rimozione sicura dell’hardware o l’espulsione da esplora risorse.

Secondo diversi siti il bug era tra quelli che più di altri frenavano una rapida adozione di Windows Vista presso l’utenza americana; una convinzione che a prima vista appare un po’ fuori misura, ma che potrebbe anche non essere troppo distante dalla realtà  se si pensa alla diffusione di iPod sul mercato americano e alla gravità  delle potenziali conseguenze.

Non stupisce, dunque, che Microsoft abbia messo al lavoro i suoi tecnici per fare fronte al problema e non semplicemente lasciato la sua correzione alla buona volontà  de partner come, probabilmente, avrebbe fatto a fronte di un bug simile di un prodotto che non fosse stato iPod.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità