Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » iPod touch 7 in un video: un mix tra iPhone e iPad Pro

iPod touch 7 in un video: un mix tra iPhone e iPad Pro

Pubblicità

Anche se i giorni di gloria di iPod touch sono ormai lontani, le recenti voci su un possibile iPod touch 7 hanno riacceso i riflettori sulla periferica. Sebbene manchino ancora indizi ufficiali sull’hardware che il prodotto potrebbe integrare, c’è chi ha provato ad immaginarlo esteriormente. Ecco come potrebbe essere fatto iPod touch 7, un mix tra iPhone XS e iPad Pro.

Il video rendering video pubblicato da ConceptsiPhone mostra il possibile look del dispositivo. Avrebbe le sembianze di un iPhone, per quel che riguarda il notch frontale, mentre le forme del perimetro richiamerebbero quelle di iPad Pro 2018.

Al di là del fattore estetico, semmai Apple deciderà di rilasciare un nuovo iPod touch, saranno processore, memoria e fotocamera a subire gli interventi più radicali.  Anche lo schermo, naturalmente, assumerebbe connotati completamente differenti dall’ultimo modello, e potrebbe addirittura godere di una diagonale da 7 pollici, mantenendo dimensioni tascabili, grazie a cornici particolarmente ottimizzate.

iPod touch 7 in un video: un mix tra iPhone e iPad Pro

Semmai si farà, iPod touch 7 potrebbe arrivare in diverse colorazioni, proprio come iPhone XR dello scorso settembre. Ad ogni modo non ci sono stati molti rumor in merito, e la periferica sembra ancora avvolta da mistero.

Il modello di iPod touch attuale, di sesta generazione, è stato rilasciato nell’ormai lontano 2015, ed è ancora in vendita sui canali ufficiali Apple.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Apple Watch 9 in sconto fino al 28% - macitynet.it

Apple Watch 9 Cellular a prezzo incredibile, solo 378 €, sconto fino al 37%

Su Amazon gli Apple Watch 9 tornano in sconto al minimo storico. Oggi li potete comprare con un Product Red con rete cellulare scontato del 37% rispetto ai nuovi modelli.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità