Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » iPhoto Buddy, gestione librerie multiple con iPhoto

iPhoto Buddy, gestione librerie multiple con iPhoto

Pubblicità

iPhoto Buddy è un’applicazione gratuita Universal Binary (nativa per Mac con CPU PowerPC e Intel) per Mac OS X che consente la creazione, gestione e lo switch tra librerie multiple di iPhoto. Invece di avere un’unica grande libreria, è possibile creare librerie multiple e migliorare le performance e la flessibilità  del software Apple organizzando le proprie raccolte in modo più consistente e semplificato, utile soprattutto se abbiamo la necessità  di gestire grandi quantità  di foto con macchine un po’ datate.

L’interfaccia dell’applicazione s’ispira allo stesso iPhoto: chi già  conosce il programma di Apple si troverà  immediatamente a proprio agio. Eseguendo lo switch da una libreria a un’altra, iPhoto verrà  terminato, riavviato e predisposto per il funzionamento con la libreria selezionata.

Non vi sono limiti al numero di librerie gestibili e queste possono essere memorizzate in posizioni e dischi diversi (anche volumi di rete o immagini-disco cifrate). A ogni libreria è possibile associare un nome diverso da quello visibile nel Finder e una miniatura che aiuti a ricordare il contenuto; ogni libreria, infine, può essere cifrata con una password. E’ possibile visualizzare vari dettagli senza bisogno di avviare iPhoto: la dimensione della libreria, il numero di immagini presenti, lista degli Album e Album Smart (gli album creati automaticamente utilizzando automaticamente soltanto alcuni tipi di foto), Presentazioni, Raccolte, Biglietti, ecc.

I requisiti minimi di sistema sono: un Mac con Mac OS X 10.3.9, iPhoto 2 o superiore. Il software è perfettamente compatibile con Mac OS X 10.5.x e tutte le versioni di iLife dalla ’04 alla recente versione ’09.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità