Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » iPhoneDeveloper: il Corso Base per programmare iPhone e iPad in Arezzo

iPhoneDeveloper: il Corso Base per programmare iPhone e iPad in Arezzo

Pubblicità

Per la prima volta iPhoneDeveloper [sponsor] terrà il Corso Base per sviluppare su iPhone e iPad in Arezzo, nei giorni 18, 19 e 20 aprile. La conosciutissima realtà specializzata in corsi di formazione per sviluppatori, leader italiano nella formazione di risorse umane specializzate nella programmazione dei dispositivi iOS ( qui alcune delle aziende che hanno utilizzato i suoi servizi), propone una serie completa di corsi e lezioni per imparare a programmare app per iPhone, iPod touch e iPad. L’offerta formativa è completa e disponibile per tutti i livelli, a cominciare anche da chi non ha alcuna esperienza di programmazione e desidera compiere i primi passi proprio sui dispositivi mobile della Mela.

Il nuovo appuntamento dedicato a chi non è sviluppatore è il Corso BASE che si terrà in Arezzo. I lavori si svolgono in tre giornate complete in aula il 18, 19 e 20 aprile per un totale di 27 ore di lezione ed è rivolta agli aspiranti sviluppatori che intendono acquisire competenze professionali di base in merito allo sviluppo di applicazioni per iPhone,iPod Touch e iPad. È rivolto a chi non ha mai programmato per iOS, ma è richiesta qualche conoscenza di base dei concetti della programmazione strutturata e ad oggetti. Il costo è di euro 492,00 IVA 21% inclusa.

Ricordiamo che tutti i corsi (qui il calendario completo) vengono realizzati con la collaborazione dell’Apple Training Center The Box e al termine del corso viene rilasciato un attestato di partecipazione. Per i lettori di Macity, è disponibile uno sconto speciale di 50 Euro sul totale del corso; basta compilare l’apposito modulo. Il ribasso, vale la pena di precisarlo, è molto consistente visto che va dal 10 al 15%.
Corso Base iPhoneDeveloper

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max 1 TB a 930 € meno dell’M4

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di 930 € rispetto al modello M4
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità