Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone, una causa per l’aggiornamento 1.1.1

iPhone, una causa per l’aggiornamento 1.1.1

Pubblicità

Parte un’€™altra causa contro Apple per iPhone. Questa volta, dopo quella recente sul ribasso di prezzo, la Mela finisce nel mirino di un cliente (e degli scafatissimi avvocati specializzati in cause collettive, i veri burattinai di questo tipo di iniziative legali) per avere resi inservibili i sistemi di sblocco del cellulare.

Il querelante, un certo Timoty Smith, avrebbe dato ordine al suo avvocato Damian Fernandez di portare in tribunale Apple per avere infranto il Cartwright Act, la norma che regola la libera concorrenza in California. Secondo Smith Apple impedendo di sbloccare in telefoni starebbe operando in maniera tale da limitare la scelta ed aumentare artificiosamente il prezzo di mercato del telefono i servizi ad essi connesso.

L’€™intraprendente avvocato Fernandez, da buon cacciatore di cause (e del denaro connesso, potenzialmente, ad esse) alcuni giorni fa aveva lanciato un sito tutto dedicato a chi, sentendosi colpito e defraudato dalle azioni di Apple, volesse querelare la Mela facendosi promotore di una causa collettiva.

Il nome del sito è piuttosto esplicativo: appleiphonelawsuit.com/, ovvero causa per l’iPhone di Apple.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità