Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone, smontaggio in diretta Web

iPhone, smontaggio in diretta Web

Pubblicità

Lo smontaggio delle apparecchiature Apple per vedere come sono fatte dentro a pochi giorni se non ore dal loro lancio è una delle tradizioni i iFixIt, ma questa volta il sito che si occupa, oltre che di smontare prodotti con la Mela, anche di vedere parti di ricambio, batte tutti i record. Infatti l’apertura del telefono va in diretta.

Al momento in cui scriviamo la sequenza di immagini è giunta quasi alla fine e dalle foto si può vedere una batteria di grandi dimensioni e tutta la struttura interna, estremamente compatta, del telefono.

Una volta rimosso il case e le varie componenti che coprono la scheda madre si arriva al “cuore” del telefono. iFixIt ha scoperto che la piastra principale su cui alloggiano i processori è a due strati e solo dopo un’accurata ispezione gli esperti del sito sono riusciti a capire come separarle.

Una volta attuata questa operazione ecco la Cpu, che è un non meglio identificato chip ARM 339S0030, e un processore Samsung Samsung K9HBG08U1M (che potrebbe avere le funzioni di supporto per il multimedia). Infine si nota un amplificatore di potenza SKY77340, prodotto da Skyworks. Da notare che questa ultima parte è la stessa usata da LG in telefoni di successo come il Chocolate

Per seguire lo smontaggio fare click qui; una volta terminate le operazioni la “differita” sarà  qui

Qui sotto vedete due immagini tratte dalla galleria in cui si può notare la cover rimossa e la grande batteria da 3.7 V Li-Ion Polymer e sotto ancora l’esploso completo dell’iPhone.

aperto
eploso totale

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano fine anno

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro. O per iniziare il prossimo con l'attrezzatura giusta.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità