Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone perde la sincronia con il PC: Apple, Intel e Microsoft indagano

iPhone perde la sincronia con il PC: Apple, Intel e Microsoft indagano

Pubblicità

Il problema non è nuovo e sembra interessare un numero consistente di utenti PC che utilizzano Windows 7 su computer con schede madri basate sul chipset Intel P55. Tra i primi a riferire del problema il sito The Register: in sostanza iTunes 9 riconosce iPhone ma quando l’utente cerca di eseguire una sincronizzazione ottiene un criptico messaggio di errore, precisamente “error 0xE8000065”.

Nei numerosi post degli utenti PC che lamentano il problema della mancata sincronizzazione, visualizzabili anche dal forum Apple, emergono configurazione disparate per hardware e anche per sistema operativo utilizzato. Anche se nella maggior parte dei casi il problema si è manifestato in PC che funzionano con Windows 7, specialmente a 64bit, alcuni utenti lamentano lo stesso comportamento con Vista.

Nel momento in cui scriviamo il maggior indiziato sembra essere il chipset Intel P55 forse fino ad oggi unico elemento comune alla gran varietà  di configurazioni delle macchine. Quello che è certo è che Apple, Intel e anche Microsoft stanno indagando sul problema e non solo. Considerando che il chipset Intel P55 è alla base delle schede madri di diversi importanti costruttori del mondo PC, ricordiamo per esempio Asus, MSI e Gigabyte, sembra che alcuni di questi si stiano già  muovendo per indagare sul problema.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano fine anno

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro. O per iniziare il prossimo con l'attrezzatura giusta.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità