Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone: l’HeartIT ci mette il cuore

iPhone: l’HeartIT ci mette il cuore

Pubblicità

La popolarità  dell’iPhone pare non volersi arrestare, tanto che la sua versatilità  , ben rappresentata dallo slogan “internet in your pocket”, gli permette di poter godere non solo di applicazioni e funzionalità  classiche, come posta elettronica, YouTube, Google Maps, ma anche di sviluppi più particolari.

Uno dei più rilevanti è stato sviluppato da Heart Imaging Technologies (HeartIT): attraverso il servizio, un medico potrà  monitorare il battito cardiaco di un paziente direttamente sul web. E da oggi sarà  possibile pure dallo schermo del cellulare della Mela.

Basterà  cliccare su un link inviato via email e inserire la password privata, e il dottore sarà  capace di tenere sotto controllo il cuore di un paziente. In passato operazioni di questo tipo richiedevano strumentazioni dal costo di decine di migliaia di dollari, oltre alla necessità  per i medici di doversi recare presso strutture appositamente attrezzate per il monitoraggio remoto.

Grazie all’iPhone e alle idee alla base del Web 2.0, ora controlli di questo genere potranno essere effettuati anche a distanza, direttamente dalla propria “tasca”. Le immagini potranno essere meno nitide rispetto a quelle riscontrabili su apparecchiature multimilionarie, ma sicuramente se ne guadagnerà  in comodità  e nella possibilità  di sviluppare diagnosi a distanza.

Un servizio che incorpora argomenti piuttosto sensibili, come le informazioni sulla salute delle persone. Per chi già  si stesse preoccupando sul fronte “privacy” HeartIT assicura l’utilizzo di tecnologie di sicurezza paragonabili a quelle adoperate dalla banche online.
Cuore e riservatezza saranno ancora più al sicuro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità