Terminato da qualche minuto il keynote, Macity ha subito visitato lo stand di Apple per riprendere le prime immagini dal vivo del nuovo iPhone. L’unico esemplare viene presentato in una bacheca, sotto vetro, ed è stato subito preso d’assalto dai visitatori della fiera. Ecco la nostra con varie angolazioni che mettono in evidenza il design e alcuni dettagli del cellulare intelligente di Cupertino.
Ecco le primissime immagini di iPhone scattate all’expo di San Francisco.
Il vostro cronista, uscito poco prima dalla Sala del Moscone West in cui si stava concludendo il Keynote di Steve Jobs è stato il primo ad entrare all’interno dello Stand Apple e a fotografare e riprendere con un filmato il nuovissimo cellulare di Apple che vedremo sul mercato solo tra qualche mese.
L’unico esemplare mostrato al pubblico è chiuso dentro una teca cilindrica e mostra un demo delle sue possibilità di interazione.
Il connettore dock è quello standard di iPod.
Qui sotto vi mostriamo anche il video del suo funzionamento nelle mani di Steve Jobs che abbiamo girato dalla nostra postazione all’interno del Moscone West. Il primo squillo di iPhone in pubblico!
Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegramOfferte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.
Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.
Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.
Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.