Terminato da qualche minuto il keynote, Macity ha subito visitato lo stand di Apple per riprendere le prime immagini dal vivo del nuovo iPhone. L’unico esemplare viene presentato in una bacheca, sotto vetro, ed è stato subito preso d’assalto dai visitatori della fiera. Ecco la nostra con varie angolazioni che mettono in evidenza il design e alcuni dettagli del cellulare intelligente di Cupertino.
Ecco le primissime immagini di iPhone scattate all’expo di San Francisco.
Il vostro cronista, uscito poco prima dalla Sala del Moscone West in cui si stava concludendo il Keynote di Steve Jobs è stato il primo ad entrare all’interno dello Stand Apple e a fotografare e riprendere con un filmato il nuovissimo cellulare di Apple che vedremo sul mercato solo tra qualche mese.
L’unico esemplare mostrato al pubblico è chiuso dentro una teca cilindrica e mostra un demo delle sue possibilità di interazione.
Il connettore dock è quello standard di iPod.
Qui sotto vi mostriamo anche il video del suo funzionamento nelle mani di Steve Jobs che abbiamo girato dalla nostra postazione all’interno del Moscone West. Il primo squillo di iPhone in pubblico!