Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone, in Australia costi molto economici

iPhone, in Australia costi molto economici

Pubblicità

Le prime informazioni sul costo di iPhone e dei contratti correlati ad esso in Australia lasciano intravedere buone notizie per i clienti di Telstra. L’operatore, annunciando l’accordo con Apple, ha infatti rivelato alcuni dettagli sui costi di acquisto e gestione di iPhone che sembrano davvero molto economico: per due anni di contratto (prezzo del telefono incluso) andranno da 999 dollari (circa 610 euro) a 2400 dollari (1460 euro).

In particolare l’iPhone da 8 GB costerà  279 dollari australiani (170 euro) con un contratto da 30 dollari ovvero 19 euro; il modello da 16 GB costerà  243 dollari con lo stesso contratto. Dettaglio interessante: Telstra offrirà  l’iPhone 3G da 16 GB gratuitamente con un contratto da 100$, 60 euro.

I costi, come detto, sembrano molto convenienti visto che si parte da un canone mensile (incluso il telefono) di appena 25 euro. Per altro, facendo qualche conto la convenienza dei contratti Telstra emerge anche dal fatto che l’iPhone da 16 Gb sarà  gratis con un contratto da appena 60 euro al mese; quello da 8 GB sarà  gratis con un piano da 80$, 49 euro al mese. In Italia, se le voci raccolte da Macity sono vere, per avere l’iPhone gratis si dovranno spendere 200 euro al mese e il modello gratuito sarà  quello da 8 GB; quello da 16 GB costerà  99 euro.

Anche se si deve attendere di sapere quale sarà  il livello del servizio per esprimere un giudizio, appare già  ora evidente come, sempre ammesso, lo ribadiamo, che le voci per l’Italia siano esatte, emerge una enorme differenza di trattamento tra Italia e Australia. Per avere iPhone gratis nel nostro paese si dovranno spendere 4800 euro tre volte quanto spenderà  un australiano che, per giunta, avrà  il modello da 16 GB in regalo mentre l’italiano dovrà  accontentarsi di quello da 8 GB.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità