Il 2007 va verso la conclusione e iPhone colleziona riconoscimenti nelle classifiche dei prodotti più interessanti dell’annata tra cui alcune delle più visibili e prestigiose, come quella di Time Magazine, compilata in collaborazione con Cnn.
iPhone si colloca al primo posto nella graduatoria dei gadget top , parte della più generale sezione Business Tech and Sport. iPhone secondo i critici di Time ‘ha cambiato il mondo in cui si immagina debba apparire, operare e interagire un dispositivo portatile. Il suo design – continua Time – è eccezionale all’interno e all’esterno’
L’iPhone si colloca davanti alla Nikon CoolPix S51c (una macchina fotografica compatta con connettività Wifi) e al Netgear SPH200W Wi-Fi Phone, un cellulare per Skype.
L’iPhone appare anche nella classifica dei spot Tv . Quello intitolato Meredith (con il giovane che no ricorda il nome dell fidanzata del capo della sua fidanzata) appare al quinto posto.
Oltre a Time iPhone ottiene un riconoscimento anche da Schneider Associates che, in collaborazione con ComScore ha compilato una classifica dei prodotti di maggior impatto tra quelli che hanno debuttato nel 2007. iPhone batte Windows Vista, al secondo posto, e Febreze Candle, delle candele deodorante per la casa.