iPhone 2.2, il nuovo firmware per iPhone e iPod touch, arriverà il 21 novembre. L’indiscrezione rimbalza da iPhone Hellas, un sito che si occupa di tutto quanto riguarda iPhone e che in passato si è già occupato di voci a margine del telefono Apple.
La data di rilascio della nuova versione del sistema operativo di iPhone, non è l’unico dettaglio gustoso ad emergere dall’articolo del sito greco. Ad esempio iPhone Hellas sottolinea la presenza della ricerca Google nella barra di Safari, è possibile disattivare l’autocorrezione (parole modificate con attinenza con le intenzioni dell’utente sono uno dei difetti principali del sistema di scrittura), supporto a nuove lingue (ma non al Greco, che misteriosamente ancora manca dal sistema operativo), audio IN.
Oltre a queste funzionalità sono presenti anche altre già note: StreetView, percorsi su mezzo pubblico e a piedi su Google Maps, possibilità di votare le applicazioni, elenco con icone invece che la lista (nell’elenco categoriee), segnalazione di applicazioni agli amici, capacità di scaricare un podcast direttamente nel dispositivo.