Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone e Bmw, la bufala è servita?

iPhone e Bmw, la bufala è servita?

Pubblicità

Solo uno scherzo, una delle tante bufale che rimbalzano su Internet e che sito in sito acquistano autorevolezza quando invece sono solo una presa in giro. Questo o, se si vuole essere benevoli, una semplice supposizione come tante altre, è la presunta indiscrezione sull’integrazione di iPhone su alcuni modelli di Bmw.

A lanciare il rumor il sito Autospies che avrebbe scovato anche una foto del cellulare collocato nel cruscotto della nuova serie 7. In realtà  a stretto giro di posta lo stesso sito Autospies ammetteva che la foto non era altro che una bufala, un fotoritocco “ispirato” al sistema di navigazione satellitare di un modello della marca tedesca. L’autore della notizia si affrettava a precisare di non avere mai detto che la foto fosse vera (ma si potrebbe anche considerare che in prima istanza non aveva neppure detto che era un falso…) ma solo di avere avuto notizia che Apple e Bmw avrebbero aperto un canale per l’integrazione di iPhone.

A fronte di tutto questo e, ad essere benevoli, anche dando per buone le scuse di Autospies, l’intero impianto della notizia pare avere fondamenta decisamente deboli ed essere frutto, più che altro, di una semplice speculazione come tante se ne possono fare a fronte di un prodotto d’immagine come iPhone e al fatto che in passato Apple e Bmw, come nel caso di iPod, sembrano avere avuto una significativa intesa.

Nonostante questo molti siti ancora mentre scriviamo continuano a riprendere la notizia e a rilanciarla, apparentemente, senza essersi accorti di nulla e senza fare alcun cenno alla “imprecisione” sulla foto.

Distrazione o dolo?

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità