Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 3GS: il case opaco dei rumors è stato costruito da Apple

iPhone 3GS: il case opaco dei rumors è stato costruito da Apple

Pubblicità

Esteriormente il nuovo iPhone 3GS sembra praticamente indistinguibile rispetto alla precedente versione 3G: tutte le novità  riguardano infatti la dotazione hardware. Con la presentazione ufficiale al keynote della WWDC l’aspetto finale di iPhone 3GS è stato rivelato al mondo, classificando così come inesatte o completamente false gran parte delle indiscrezioni che per mesi sono circolate sul Web fino a poche ore prima della presentazione. Molti di questi rumors riportavano un case realizzato con materiale plastico, simile se non identico per dimensioni e forma ad iPhone 3G, ma più resistente ai graffi e opaco.

Dopo la presentazione di iPhone 3GS i numeri seriali stampigliati sul retro del case opaco dei rumors sono stati confrontati con i seriali e le altre informazioni riportate sul case di iPhone 3GS rivelando una scoperta decisamente interessante. Il case opaco riporta numeri di serie che apparivano insignificanti fino a ieri, ma che rientrano perfettamente nella nuova classificazione e nei nuovi seriali utilizzati da Apple per iPhone 3GS. Questa scoperta in sostanza dimostra che anche il case opaco dei rumors è un case originale Apple, costruito su ordine di Cupertino e addirittura serigrafato con i seriali originali del nuovo iPhone 3GS. A questo punto le ipotesi possibili sembrano essere due: i dirigenti Apple hanno cambiato idea sullo chassis da adottare per iPhone 3GS in fase avanzata di produzione o, in alternativa, che il case opaco faccia parte di quel ramo dei prodotti con la Mela costruiti con l’unico scopo di depistare gole profonde, sguardi indiscreti nelle linee di montaggio e così via.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

MacBook Air M2 torna a 949 euro, è minimo storico

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2 da 256 GB: lo pagate solo 949 euro. È il minimo storico per questo modello
Pubblicità iubenda Many GEO's

Ultimi articoli

Pubblicità