Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 3GS: Apple incrementa del 20% la produzione per le festività ?

iPhone 3GS: Apple incrementa del 20% la produzione per le festività ?

Pubblicità

Apple incrementa fino al 20% gli ordini di produzione per iPhone 3GS presso i costruttori di Taiwan causando problemi di rifornimento nel settore dei sensori CMOS per le altre società  IT. A raccontarlo sono gli assemblatori orientali citati da DigiTimes.

I maggiori ordinativi commissionati da Cupertino presso Foxconn, viene anche citata la società  Primax, riguardano l’ultimo trimestre di quest’anno, quindi per le imminenti festività  di Natale. Secondo le fonti anonime tra i costruttori orientali l’impennata imprevista di ordinativi per le componenti di iPhone 3GS avrebbe di fatto causato una consistente scarsità  di sensori ottici CMOS, mentre il ritorno alla normalità  per le scorte è previsto solo per la fine del mese di novembre. I costruttori di Taiwan avrebbero informato le principali società  IT circa la scarsità  delle componenti, motivandone l’origine proprio nei maggiori ordinativi di iPhone.

La domanda di iPhone 3GS in tutto il mondo ha superato le previsioni di Apple: a partire dal lancio di luglio fino al mese di settembre la movimentazione delle scorte indicava problemi da parte di Apple nel tenere il passo con le richieste. Oltre che per soddisfare la costante domanda di iPhone 3GS, l’incremento negli ordinativi di Cupertino sembra mirato a soddisfare le nuove richieste generate dall’apertura del mercato cinese, infine anche per rifornire i nuovi operatori che in Canada e in Regno Unito proporranno iPhone aggiungendosi così agli operatori che fino a oggi detenevano l’esclusiva sullo smartphone.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità