Scott Craig, analista della Banc of America (società di consulenze d’investimento di Bank of America) conferma quanto voci e passaparola di Rete vanno comunicando dalle prime ore di oggi: “Le nostre ultime verifiche sui canali indicano una produzione significativa di iPhone 3G nel mese di giugno”.
Quindi questa volta da fonti autorevoli e che dovrebbero avere solide fonti, si ha una nuova conferma di voci in circolazione da tempo, secondo le quali il telefono di terza generazione dovrebbe arrivare sul mercato più o meno in coincidenza con il lancio del firmware 2.0.
Ma c’è di più. L’analista della Banc of America stima in 3 milioni la produzione di iPhone a maggio (necessaria per rifornire i canali già a giugno), e in altri 8 milioni la produzione per i mesi che vanno luglio-settembre. Questa previsione risulta addirittura superiore alla previsione di Gartner, di cui Macity ha trattato nei giorni scorsi.
Notiamo infine che Craig di Banc of America aveva stimato vendite complessive di iPhone per il 2008 pari a 8 milioni, quindi ben 2 milioni in meno rispetto all’obiettivo indicato da Cupertino. I recenti ordini per iPhone 3G hanno reso obsoleti i precedenti scenari e impongono una revisione in rialzo decisamente favorevole per Apple.
Per trovare le migliori
occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra
pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e
iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e
Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.
Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.
Dal 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.
Nota: I
prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.
Selezioni
Apple
Audio, Video, Foto, Creatività
Smartphone e Accessori
Accessori computer
Software
Domotica
Casa, Cucina e Giardinaggio
Sport e attività all'aperto, Salute
Prodotti Amazon