Da qualche ora sul sito Web Vodafone è disponibile uno sconto di 30 euro sul prezzo di acquisto di iPhone 16GB, per chi sottoscrive un abbonamento biennale direttamente da Internet. La pagina dell’operatore dedicata ad iPhone 3G da 16GB è raggiungibile direttamente da questo collegamento.
Per quanto riguarda TIM nel momento in cui scriviamo non sono disponibili nuovi sconti online ma, nella pagina dedicata allo smartphone della Mela viene indicato uno sconto del 50% sul canone dei prime 3 mesi per chi sottoscrive un abbonamento biennale per iPhone e proviene da un altro operatore.
Il taglio al listino del telefono operato da Vodafone è sicuramente la notizia di maggior rilievo. à infatti la prima offerta di questo tipo sull’hardware proposto da un operatore mobile nel nostro paese e anche se la riduzione è modesta rappresenta un segnale importante che potrebbe essere anche la prolusione ad ulteriori iniziative promozionali.
Ricordiamo che in Austria da qualche giorno T-Mobile propone un forte sconto (da 99 ad 1 euro) quando acquistato in abbinamento ad un abbonamento da 45 euro al mese.
La redazione di Macitynet ringrazia Mario Vincenzo Fanelli per la segnalazione.