Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 1.1.1 arriva e spazza via lo sblocco dei telefoni

iPhone 1.1.1 arriva e spazza via lo sblocco dei telefoni

Pubblicità

Apple come preannunciato ha rilasciato questa sera l’aggiornamento del firmware di iPhone. L’update, che porta la versione del software alla release 1.1.1. e viene installato da iTunes, introduce numerosissime novità .

Oltre al supporto della versione “mobile” di iTunes Store, l’update si occupa di introdurre diversi aggiornamenti per la sicurezza in Mail, Safari e nel modulo Bluetooth. Oltre a questo arrivano funzioni come il doppio click sul bottone home che può portare anche ai favoriti o ai controlli della musica, la capacità  di vedere gli attach della posta elettronica con video verticale od orizzontale, il livello della batteria delle cuffie Bluetooth nel menù del telefono; arriva anche il supporto per l’uscita Tv, un volume più alto sullo speaker, una nuova icona per la calcolatrice e una scorciatoia che permette di inserire il punto (e uno spazio) facendo un toppio “tap” sula barra delo spazio. Nell’update ci sono anche nuovi effetti sonori.

Per quanto riguarda gli hack che permettevano lo sblocco viene confermto da diverse fonti che l’aggiornamento li disabilita, come si temeva. Viene anche eliminata l’attivazione per le sole funzioni iPod; in pratica il telefono chiede di inserire una scheda Sim valida che è solo quella di At&T in assenza della quale è impossibile qualunque operazione, compreso navigarne il contenuto.

Per il momento non c’è alcuna notizia di danni permanenti al telefono, ipotesi paventata da Apple un paio di giorni fa e riportata chiaramente anche negli avvisi che appaiono quando si tenta di installare l’update (se avete applicato una modifica al vostro telefono -dice un avviso – l’installazione di questo software potrebbe rendere il vostro iPhone permanentemente non più funzionante”.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità