iPhone XS, il prossimo iPhone X 2018 non è ancora stato ufficializzato, ma è già possibile preordinarlo in una edizione lussuosa che costa quanto una casa o, se volete, 100 volte il prezzo di listino dello smartphone. Si tratta di una edizione ricoperta di oro 18 carati, che costerà 100 mila euro.
L’edizione extra lusso è proposta dalla società Goldgenie, che mette a listino la “Billionaire Solid Gold Edition” del cosiddetto iPhone XS che viene descritto come il prodotto più lussuoso mai lanciato fino ad oggi dal marchio.
Il prodotto con placcatura in oro 18 carati ha un prezzo di listino di 100.000 euro e lo si può già preordinare fin da ora con un anticipo del 50%. La Solid Gold Edition è disponibile solo in edizione da 256 GB e viene fornita con una lussuoso confezione Cherry Oak Finish Box e abbonamento VIP Concierge valido per 5 anni.
Apple non collabora con Goldgenie, quindi si tratta di un’offerta che non ufficializza di fatto il nuovo iPhone, né fornisce dettagli ufficiali su come sarà il prossimo terminale della Mela. Ad oggi non c’è nessuna conferma neppure sul nome dello smartphone, che potrebbe anche non chiamarsi iPhone XS.
Ad ogni modo, Goldgenie è una società fondata negli anni 90, ma che ha ottenuto grande visibilità nel 2007 con Dragon’s Den, un show televisivo simile a Shark Tank nel Regno Unito. Precedentemente nel 2018, la società ha offerto iPhone X placcato oro 24 carati per poco meno di 4,000 dollari, per commemorare il matrimonio del principe Harry e Meghan Markle. La stessa azienda propone anche iMac 5K placcato in oro a 13.296 dollari.