Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone XS e XR non avranno l’ adattatore jack cuffie nella scatola

iPhone XS e XR non avranno l’ adattatore jack cuffie nella scatola

Pubblicità

Le preoccupazioni di qualche settimana fa si materializzano puntuali: i nuovi iPhone XS e iPhone XR non includeranno nella confezione di vendita l’adattatore Lightning a jack cuffie da 3,5 mm, che continuerà ad essere incluso con iPhone 7 e iPhone 8. Potrà acquistarsi separatamente a 10 euro sul sito ufficiale.

Se si prova a guardare al contenuto della confezione di iPhone XS, XS Max e iPhone XR, si scopre che Apple includerà nella confezione le cuffie EarPods con connettore Lightning, un cavo da Lightning a USB e un alimentatore USB da 5 W. Non è più presente, invece, l’adattatore jack cuffie da 3,5mm che era servito ad indorare la pillola della rimozione del jack tradizionale.

iPhone XS e XR non avranno l’ adattatore jack cuffie nella scatola

Apple ha eliminato il jack da 3,5″ a partire dall’iPhone 7, una decisione per molti controversa ma l’inclusione nella scatola di un adattatore ha calmato gli animi di quanti vogliano collegare gli accessori con jack audio da 3,5 mm alla porta Lightning. L’adattatore in questione è venduto anche a parte, ed è compatibile con tutti i dispositivi dotati di connettore Lightning che supportano iOS 10 o successivo, tra cui iPod touch, iPad e iPhone. Lo stesso adattatore è in vendita sul sito ufficiale Apple a 10 euro.

iPhone XS e XR non avranno l’ adattatore jack cuffie nella scatola

Apple continuerà a includere l’adattatore con i modelli di iPhone precedenti, dunque iPhone 7 e iPhone 8.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità