Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone XS e iPhone XS Max ora tra i ricondizionati Apple negli Stati Uniti

iPhone XS e iPhone XS Max ora tra i ricondizionati Apple negli Stati Uniti

Pubblicità

Apple ha aggiunto iPhone XS e iPhone XS Max tra le opzioni di iPhone acquistabili attraverso le proprie pagine dei ricondizionati. Al momento la vendita è partita negli Stati Uniti ma con tutta probabilità arriveranno anche in Italia entro uno dei prossimi aggiornamenti dell’Apple Store online.

E’ la prima volta che gli iPhone della generazione XS, ovvero quella lanciata nel settembre dello scorso anno, finisce tra gli scaffali dei ricondizionati Apple. Ancora oggi infatti, nel negozio online italiano, i soli modelli disponibili riguardano la generazione X e la serie 8 / Plus, ovvero i modelli di iPhone lanciati nel settembre del 2017.

Come dicevamo al momento il lancio tra i ricondizionati è avvenuto solo nei negozi Apple degli Stati Uniti ma presto potrebbero arrivare anche da noi. Al momento i clienti americani possono scegliere tra iPhone XS e iPhone XS Max in una delle due colorazioni e nei diversi tagli di memoria esistenti.

apple comincia a vendere iphone xs e max ricondizionati

I risparmi sono notevoli soprattutto se raffrontati con gli attuali prezzi degli stessi telefoni venduti dai rivenditori terzi del paese. Ma sono chiaramente inferiori anche ai prezzi di listino ufficiali al momento del lancio.

Nello specifico iPhone XS con 64 GB di capacità viene venduto a 699 dollari anziché i 999 dollari al lancio, avvenuto come dicevamo nel settembre del 2018, quindi poco più di un anno fa. Il modello da 256 GB costa 829 dollari invece di 1.149 dollari e quello da 512 GB viene proposto a 999 dollari anziché 1.349 dollari.

apple comincia a vendere iphone xs e max ricondizionati

I risparmi sono pressoché simili anche con la serie Max. Il modello da 64 GB viene proposto a 799 dollari invece di 1.099 dollari, il taglio da 256 GB costa 929 dollari anziché 1.249 mentre il più capiente da 512 GB viene proposto a 1.099 dollari invece dei 1.449 dollari del prezzo di listino iniziale.

Ricordiamo che i prodotti ricondizionati Apple sono dispositivi acquistati dai negozi ufficiali e poi restituiti, magari in sostituzione di un altro modello perché presente un qualche difetto di fabbricazione. A quel punto Apple li rimette a nuovo in tutte le parti, risolve eventuali problematiche e li vende nuovamente a prezzo ribassato, con tanto di garanzia ufficiale di un anno.

Per tutto quello che c’è da sapere sugli iPhone 11 e 11 Pro attuali rimandiamo a questo approfondimento di macitynet. Per i nuovi modelli in arrivo quest’anno invece è possibile consultare questo articolo per iPhone SE 2 o meglio iPhone 9come probabilmente si chiamerà il terminale economico atteso entro i primi mesi di quest’anno, invece tutto quello che è emerso finora sugli iPhone 12 5G è riassunto in questo articolo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità