Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone XR 2019 sarà più veloce nel collegamento dati cellulare

iPhone XR 2019 sarà più veloce nel collegamento dati cellulare

Pubblicità

Le prestazioni di iPhone XR nel collegamento dati cellulare sono buone, anche se non raggiungono le elevate prestazioni dei più costosi iPhone XS e XS Max: per il prossimo iPhone XR 2019 è invece previsto un upgrade nell’hardware delle antenne, in grado di offrire miglioramenti sia nella qualità e stabilità del segnale che nelle prestazioni.

Infatti mentre iPhone XS e XS Max dispongono di una configurazione delle antenne 4×4 MIMO, quindi 4 segnali di dati con tecnologia Multiple Input Multiple Output, l’attuale iPhone XR dispone di una configurazione 2×2 MIMO. Secondo un report di Barclays il prossimo iPhone XR 2019, o come si chiamerà il modello che andrà a prendere il suo posto a listino, potrà contare sulla stessa configurazione 4×4 MIMO per il momento esclusiva di iPhone XS Max e iPhone XS.

Negli scorsi mesi test indipendenti hanno effettivamente confermato le migliori prestazioni dei due iPhone top di gamma iPhone XS rispetto a iPhone XR, questo soprattutto emerge in condizioni di segnale debole.
Recensione iPhone XR

Naturalmente per ottenere prestazioni elevate occorre anche un chip modem all’altezza e non solo. Per il momento non sono emersi ancora indizi su quale chip e fornitore Apple punterà per gli iPhone 2019 ma, considerando la guerra legale in corso con Qualcomm, probabilmente si tratterà di chip modem Intel. Il colosso dei processori sembra già pronto per fornire chip modem 5G già per gli iPhone 2019 ma secondo alcuni Cupertino abbraccerà questa tecnologia solo negli iPhone 2020.

Stando alle anticipazioni per l’erede iPhone XR 2019 sono previsti miglioramenti su tutti i fronti: nelle antenne, due fotocamere posteriori invece di una, lasciando presagire fin da ora un upgrade hardware sostenuto.

Su macitynet.it trovate tutte le notizie su iPhone XS, iPhone XS Max, iPhone XR e in generale sugli iPhone 2018.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità