La scorsa settimana il blog giapponese Mac Otakara ha ipotizzato per iPhone XR 2019 due nuove colorazioni, verde e lavanda. Oggi una nuova foto mostra come dovrebbero essere gli iPhone XR 2019 verde e lavanda.
E’ il giornalista di Bloomberg, Mark Gurman, ad aver twittato una foto di quelle che sembrano essere schegge di vetro della scocca posteriore di iPhone XR di seconda generazione. Tra queste, oltre a lavanda e al verde, anche bianco, nero e giallo. Ricordiamo che, come detto nei giorni scorsi, invece le varianti blu e corallo dovrebbero essere cancellate, mentre bianco, nero, giallo e (PRODUCT) RED a perdurare nel listino.
Se la nuova foto permette di apprezzare in modo più realistico i possibili futuri colori di iPhone XR, altri rumor hanno accennato alle caratteristiche tecniche del terminale. Su iPhone XR 2019 dovrebbero fare apparizione per la prima volta due fotocamere, con una gestita similmente a quella dei prossimi iPhone XS e XS Max, i primi nell’ecosistema Apple che dovrebbero integrare tre fotocamere posteriori.
Da qui a fine anno saranno molti i rumor sulla prossima generazione di iPhone 2019. Apple dovrebbe svelare i nuovi iPhone XS e XS Max, insieme ad iPhone XR 2019 proprio nel mese di settembre, come al solito. Proprio XR, peraltro, in un recente sondaggio è stato indicato come il modello più venduto nell’ultimo trimestre negli Stati Uniti.