Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » Riga verde sullo schermo di iPhone X, segnalazioni sparse

Riga verde sullo schermo di iPhone X, segnalazioni sparse

Pubblicità

Alcuni utenti segnalano l’improvvisa comparsa di una riga verde sullo schermo di iPhone X.

Chi, su siti come Reddit, Twitter ma anche sul forum di supporto di Apple., si è trovato a fronteggiare il problema, scrive che la riga verde, abbastanza pronunciata, è apparsa in maniera repentina, senza alcun preavviso, collocandosi principalmente a sinistra dello schermo anche se non mancano eccezioni, con righe che si collocano a destra. Il riavvio o il ripristino del dispositivo, scrivono sia AppleInsider, sia Macrumors, non sembra risolvere il problema.

Al momento l’inconveniente sembra riguardare un piccolissimo numero di unità in varie parti del mondo e per configurazioni diverse tra loro. Apple sta sostituendo gratuitamente e senza problemi i telefoni che mostrano il problema e allo stesso tempo raccogliendo dati per capire la natura dell’inconveniente.

La riga verde sullo schermo di iPhone X, ha un precedente sullo schermo OLED di alcuni Samsung Galaxy S7 che mostrano una riga di pixel di colore rosa/viola sempre accesa che si estende in senso verticale per tutto il display. La Casa sudcoreana è unico fornitore di Apple per il display OLED di iPhone X.

Ricordiamo che precedentemente erano stati segnalati anche alcuni problemi, apparentemente di portata minore,  erano stati segnalati nei giorni scorsi da parte di alcuni utenti che segnalavano rivestimento oleofobico rovinato e bolle nel display.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità