[banner]…[/banner]
I tempi di consegna indicati sull’Apple Store statunitense per iPhone X continuano a migliorare e ora il dispositivo è previsto in consegna entro cinque giorni, in pratica una settimana. Ordinando oggi iPhone X negli USA, la data di consegna indicata è l’8 dicembre. Nel nostro Paese, su Apple Store online, per il momento non sembra essere cambiato nulla e, sia per il modello da 64GB, sia per il modello da 256GB, l’indicazione è sempre uguale: “Spedizione pronta: 1-2 settimane”, indipendentemente se si sceglie come colore grigio siderale o argento.
Come già accaduto in passato, gli assemblatori che lavorano per Cupertino dopo un avvio relativamente “lento”, sono riusciti a incrementare la loro capacità produttiva. Fino a due settimane addietro sul sito di Apple i tempi di consegna prevista erano indicati in “3-4 settimane”, indicazione rimasta a lungo immutata. Abbiamo fatto delle verifiche è la situazione è simile anche sullo store francese, tedesco e britannico, con arrivi previsti in una decina di giorni. La spedizione pronta in una o due settimane al massimo, consente ancora di ottenere l’iPhone X per le festività natalizie.
Dalle 8 del mattino di venerdì 3 novembre iPhone X è stato messo in vendita in oltre 55 nazioni e aree geografiche e negli Apple Store. Da venerdì 24 novembre è arivato in 13 nuovi Paesi in Europa, Asia, Medio Oriente e Africa e a Macao. iPhone X è disponibile in argento e grigio siderale nei modelli da 64GB e 256GB con un prezzo sull’Apple Store online a partire da 1189,00 euro.
Come spesso avviene i miglioramenti dei tempi di spedizione iPhone X risultano inizialmente disponibili in USA per poi essere estesi negli altri paesi: con ogni probabilità nelle prossime ore l’attesa per chi compra iPhone X su Apple Store online in Italia scenderà a 5 giorni lavorativi come già avvenuto negli USA.