Siamo ancora in attesa di poter mettere le mani su iPhone X, i preordini iniziano il 27 ottobre con disponibilità a partire dal 3 novembre, ma questo non ferma la macchina delle anticipazioni che già da questa primavera indica il possibile arrivo di un iPhone X Plus.
Alcune testate di Taiwan indicano accordi già siglati tra Apple e Samsung, in anticipo sulle tabelle di marcia usuali, per le forniture di schermi OLED da 5,85” e anche 6,46” nel 2018, secondo altri invece si tratterebbe di pannelli LCD. Anche se il nome iPhone X Plus non è ancora stato indicato le diagonali trapelate portano a ipotizzare il possibile arrivo. Da qui il sito iDropNews ha realizzato alcuni render che mostrano il possibile aspetto di un iPhone X Plus da 6,46”, anche a confronto con l’iPhone X 5,8” in arrivo quest’anno.
La scelta di Cupertino di optare per schermi con diagonali generose sarebbe dovuta a due ragioni principali: la preferenza crescente degli utenti per i terminali phablet e l’obiettivo di competere meglio contro i Galaxy Note 8 e modelli successivi. Siamo ancora a un anno di distanza dai terminai anticipati, quindi è troppo presto per un identikit delle specifiche tecniche, ma tra queste viene già indicata la possibile presenza di 4 GB di RAM che permetterebbe a iPhone X Plus di competere meglio con i phablet Android da sempre caratterizzati da specifiche hardware di rilievo: il Note 8 attuale conta su ben 6 GB di RAM.
Con l’unica eccezione delle diagonali dei display, già indicate in almeno due report, siamo nel campo delle speculazioni, sia per design che per specifiche che senza dubbio subiranno diversi cambiamenti e ritocchi nei prossimi mesi, quindi report e render devono essere accolti per il momento come curiosità.
Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato
iPhone X non basta, nel 2018 previsto iPhone X Plus da 6,46”: i render
Pubblicità
Offerte Apple e Tecnologia
Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram
Offerte Speciali
I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale
Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.