Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Test dei gemelli per Face ID: iPhone X può essere ingannato ma può anche sorprendere

Test dei gemelli per Face ID: iPhone X può essere ingannato ma può anche sorprendere

Pubblicità

Mentre gli appassionati attendono con impazienza l’arrivo nei negozi, in USA da oggi circolano prime impressioni, unboxing e recensioni (quasi) complete, incluso il primo curioso test dei gemelli con iPhone X.

Il riconoscimento del volto di iPhone X è decisamente avanzato, in ogni caso Apple ha dichiarato fin dalla presentazione che Face ID può essere ingannato da fratelli che si somigliano molto e dai gemelli, in questi casi consigliando di affidarsi sia al riconoscimento del volto che al più classico codice PIN.

test gemelli face ID iPhone X

Non sorprende che alcune testate USA abbiano già realizzato test con gemelli con iPhone X ottenendo risultati diversi. Complessivamente si tratta di 3 prove: nelle due realizzate da Mashable Face ID è stato tratto in inganno, complice forse la notevole somiglianza delle due coppie di gemelli.

Il riconoscimento del volto Face ID invece sorprende nel test dei gemelli realizzato da Business Insider. In questo caso infatti la somiglianza rimane notevole ma iPhone X non si è fatto ingannare ed è rimasto bloccato. Rimane quindi valida l’indicazione di Apple: in caso di forti somiglianze o in presenza di gemelli meglio impiegare anche in classico codice numerico di sblocco.

Infine, per le persone senza fratelli simili né gemelli, è interessante rilevare che Face ID è stato in grado di riconoscere senza problemi l’utente autorizzato anche quando indossava occhiali da sole, sciarpa e cappello, una prova che conferma ulteriormente l’efficacia di Face ID in condizioni d’uso normali e molto frequenti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità