Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone X nel fiume, ritrovato dopo una settimana funziona ancora

iPhone X nel fiume, ritrovato dopo una settimana funziona ancora

Pubblicità

Da iPhone 7 e 7 Plus Apple ha iniziato a produrre smartphone resistenti all’acqua, e anche iPhone X non fa eccezione, fornendo certificazione IP67. Di certo però, neppure la Mela può garantire che iPhone sopravviva due settimane sul fondo di un fiume. Eppure è quanto successo.

E’ il canale Youtube Man+River, che si occupa di oggetti smarriti sui fondali, a pubblicare un video in cui viene ritrovato in iPhone X. Durante l’immersione, dopo aver trovato alcuni oggetti, tra cui occhiali da sole e un anello 10K, Dallas si imbatte in un iPhone X: a sorpresa, funzionava ancora dopo l’immersione, e grazie a questo è riuscito a restituirlo al legittimo proprietario, anzi alla legittima proprietaria.

Dopo la restituzione, come fa notare anche 9to5mac, si è scoperto che iPhone X era stato smarrito nel fiume due settimane prima. Tecnicamente, la certificazione IP67 di cui gode iPhone X, garantisce una resistenza all’acqua di 30 minuti ad 1 metro di profondità. Questa volta, lo smartphone della Mela si è davvero superato.

iPhone X nel fiume, ritrovato dopo una settiman funziona ancora

Ovviamente, la garanzia Apple non copre i danni derivanti dall’immersione nei liquidi, ma a quanto pare questa volta non ce ne sarà bisogno: due settimane in fondo al fiume non sono bastate ad arrestare definitivamente lo smartphone del decimo anniversario.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Nuovo Apple Watch SE già in forte sconto su Amazon

Minimo Apple Watch SE Cellular 40mm solo 199€, sconto del 23%

Su Amazon Apple Watch SE torna al minimo storico. Ribasso del 21% per la versione da 44mm, prezzo di solo 229 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità