La GSMA ha annunciato i vincitori dei GLOMO Awards, i Global Mobile Awards 2018: pur non presenziando mai direttamente alle principali manifestazioni di settore, Apple è ancora una volta tra i protagonisti con ben due riconoscimenti per iPhone X come miglior smartphone 2017 e anche per la tecnologia di dispositivo più dirompente per la fotocamera TrueDepth.
Annunciati al Congresso Mondiale per la Telefonia Mobile GSMA di Barcellona dagli ospiti presentatori televisivi Suzi Perry e Ortis Deley, i GLOMO Awards sono concepiti per dare visibilità ad aziende e individui che stanno portando avanti l’innovazione nel settore della telefonia mobile in rapida evoluzione. “Congratulazioni a tutti i vincitori e i candidati ai 2018 GLOMO Awards”, ha commentato Michael O’Hara, Chief Marketing Officer, GSMA. “I premi GLOMO riconoscono il meglio del meglio nella telefonia mobile, evidenziando le tecnologie, i prodotti, le società e gli individui che stanno spingendo i limiti dell’ingegnosità e dell’innovazione per creare un futuro migliore per tutti noi”. Tra i vincitori dei 2018 GLOMO Awards ci sono: Huawei per la migliore infrastruttura di rete mobile, ZTE per le soluzioni di Smart Parking, Samsung per Samsung Pay e molte altre aziende ancora: l’elenco completo è disponibile qui.
Apple è stata premiata in due categorie: “Best Smartphone 2017” con iPhone X e “Disruptive Device Innovation” per la fotocamera TrueDepth.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.