Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone X esplode dopo l’aggiornamento a iOS 12.1

iPhone X esplode dopo l’aggiornamento a iOS 12.1

Pubblicità

iPhone X esplode durante il processo di installazione dell’aggiornamento a iOS 12. iPhone X è stato uno degli smartphone più venduti in assoluto di quest’anno e anche uno dei terminali con la percentuale di soddisfazione cliente più elevata: il caso dunque rappresenta senza dubbio un incidente isolato.

Stesso discorso per l’aggiornamento iOS 12 e l’update iOS 12.1: il nuovo sistema operativo mobile di Apple è stato accolto con una lunga serie di recensioni positive, sia per le nuove funzioni offerte che per i notevoli miglioramenti in stabilità e velocità di sistema resi disponibili agli utenti anche di dispositivi datati, fino ad arrivare a iPhone 5s.

iPhone X esplode dopo l’aggiornamento a iOS 12.1Secondo l’utente siriano che si firma Rocky Mohamadali, che ha pubblicato il resoconto di iPhone X che esplode su Twitter, il terminale ha cominciato a emettere fumo grigio già durante il processo di installazione dell’aggiornamento a iOS 12.1. L’utente precisa che ha acquistato il terminale a gennaio di quest’anno e che lo ha utilizzato finora senza alcun problema. Quando l’aggiornamento è stato completato e il dispositivo si è riavviato iPhone X ha preso fuoco.

Sempre secondo il resoconto di iPhone X che esplode, il proprietario precisa che il terminale era sotto ricarica collegato a un alimentatore Apple ufficiale, escludendo così possibili problemi dovuti a trasformatori non ufficiali e meno sicuri di quelli costruiti da Cupertino. L’utente è già stato contattato dal supporto Apple che invita il proprietario del terminale a rivolgersi direttamente all’assistenza per risolvere l’incidente. Nessun dubbio che si tratta di un caso isolato.

Su macitynet.it trovate tutte le notizie su iPhone XS, iPhone XS Max, iPhone XR e in generale sugli iPhone 2018.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità