Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » iPhone cresce ancora negli USA, le attivazioni aumentano del 10%

iPhone cresce ancora negli USA, le attivazioni aumentano del 10%

Pubblicità

In una ipotetica gara di velocità, Apple ha appena spinto il piede sull’acceleratore delle attivazioni di iPhone negli Stati Uniti e ha preso un piccolo vantaggio su Samsung.

Secondo gli ultimi dati CIRP (Consumer Intelligence Research Partners) nell’ultimo trimestre del 2017 c’è stata una crescita delle attivazioni iPhone del 10%, passando cioè dal 29% di settembre al 39% a dicembre. Nel confronto con l’anno precedente, il quarto trimestre si è chiuso con una crescita del 5% visto che a dicembre 2016 la percentuale di attivazioni degli iPhone si attestava intorno al 34%.

iphone crescita 10

A guidare la crescita ha ovviamente influito la forte popolarità dei nuovi iPhone X e iPhone 8, che hanno permesso alla multinazionale di Cupertino di fare un passo avanti rispetto al diretto concorrente Samsung, al secondo posto con il 32% di attivazioni. In un’ipotetico podio, la medaglia di bronzo va a LG con il 13% mentre tutti gli altri marchi rappresentano insieme soltanto il 16% delle attivazioni restanti dell’ultimo trimestre dell’anno negli Stati Uniti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Nuovo Apple Watch SE già in forte sconto su Amazon

Minimo Apple Watch SE Cellular 40mm solo 199€, sconto del 23%

Su Amazon Apple Watch SE torna al minimo storico. Ribasso del 21% per la versione da 44mm, prezzo di solo 229 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità