Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » CasaVerdeSmart » iPhone smarrito, ora Google può aiutarvi a ritrovarlo

iPhone smarrito, ora Google può aiutarvi a ritrovarlo

Pubblicità

Se avete smarrito il vostro iPhone Apple ha già il suo strumento “Dov’è” per aiutarvi a ritrovarlo. La buona notizia è che da oggi si avranno più opzioni a disposizione per rientrare in possesso del proprio dispositivo. Google ha annunciato che il suo assistente digitale, Google Assistant, può ora essere utilizzato per ritrovare l’iPhone smarrito.

Secondo Google, questa possibilità sarà attiva anche tramite i dispositivi collegati, come altoparlanti intelligenti o display intelligenti che hanno l’Assistente Google integrato.

Puoi dire al tuo altoparlante intelligente o display intelligente Nest “Ehi Google, trova il mio telefono” per tutti i dispositivi, ora inclusi gli iPhone. Per gli iPhone, dopo aver attivato la ricezione di notifiche e avvisi critici dall’app Google Home, riceverai una notifica e sentirai uno squillo personalizzato (anche quando il telefono è in modalità silenziosa o se è abilitata la funzione Non disturbare)

Anche se non siamo sicuri se l’Assistente Google farà un lavoro migliore nel trovare l’iPhone smarrito rispetto all’app “Dovè” o Siri, fornirà una opzione alternativa agli utenti, soprattutto se dispongono di altoparlanti intelligenti nella loro a casa e desiderano un modo più rapido per localizzare il proprio dispositivo.

L’Assistente Google si rifà il look nella schermata feed anche su iOS

La possibilità di individuare un iPhone smarrito è una delle numerose nuove funzionalità che Google ha introdotto di recente all’Assistente Google, e potrebbe certamente valerne la pena per tutti gli utenti che, sebbene abbiano deciso di adottare un dispositivo iOS, dispongono in casa di assistenti di Big G.

Per tutte le novità che ruotano, direttamente o indirettamente, al mondo dell’Assistente Google vi rimandiamo a questo indirizzo. Se, invece, siete interessati alla tematica della smart Home il link da seguire è questo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità