Insieme ad iPhone rosso e al nuovo iPad Apple “ingrassa” anche iPhone SE, raddoppiando lo storage integrato. I prezzi sono convenienti: iPhone SE 32 GB costa quanto il precedente modello da 16 GB, mentre la nuova variante da 128 GB costa poco più del precedente 64 GB.
Il nuovo iPhone SE da 32 GB ha lo stesso identico prezzo del precedente modello da 16 GB, pari a 509 euro. La variante da 128 GB, invece, costa 619 euro, ossia 10 euro in più rispetto al listino iniziale di iPhone SE 64 GB. Più di recente, il vecchio modello da 64 GB era sceso a 569 euro.
Rimangono immutate le colorazioni: iPhone SE è sempre disponibile in silver, nero, oro e oro rosa. Attualmente non sono ancora disponibili all’acquisto le nuove varianti con memoria integrata raddoppiata: sarà possibile ordinarle a partire dalle 16:01 del 24 marzo prossimo.
Al di là dello storage integrato i nuovi iPhone SE mantengono inalterate tutte le caratteristiche tecniche, ed estetiche, dei precedenti modelli da 4 pollici. Con questa mossa Apple sembra voler definitivamente abbandonare le memorie integrate da 16 GB, ritenuti ormai insufficienti per applicativi, foto e video, con un peso sempre maggiore.
I nuovi iPhone SE potranno essere ordinati su Apple Store online a partire da questo indirizzo.